Immagine: questioni decisive per l'Europa
Questioni decisive per l'Europa; www.rp-online.de

Questioni decisive

Immigrazione, Euro, Ucraina

Tre questioni molto controversi, cruciali per il futuro non solo dell’UE hanno dominato il dibattito politico per anni in Europa: l'immigrazione, l'euro e l'Ucraina. “Bruxelles” generalmente vuole rafforzare il suo potere continuando la centralizzazione e l'integrazione politica, in particolare per quanto riguarda l'euro e l'immigrazione, e ampliando la sua sfera geografica d’influenza verso l’est (Balcani, Turchia, Ucraina).Gli avversari dell’UE rifiutano questi piani, chiedono il libero scambio e l’indipendenza nazionale, specialmente per le politiche dell’immigrazione e monetaria, e mettono in guardia contro i rischi di una guerra con la Russia. Le organizzazioni per i diritti umani 

esigono che l’Unione si apra a tutti i profughi, e molti sostenitori dell’UE favoriscono una centralizzazione e un’espansione più veloci dell’Unione.

 

I cittadini in Europa finora non hanno avuto nessuna possibilità di esprimersi in un referendum UE su questi temi, che però minacciano l'esistenza stessa dell'UE nella sua forma attuale. Sono d’importanza decisiva per la sicurezza, la pace e il benessere in Europa e fondamentalmente riguardano la vita di tutti gli europei. Our New Europe ora Vi invita tutti a votare:

 

 

 


Ecco le opinioni più importanti su:

Imagine: rifugiati sul Balcano, agosto 2015
Balcani, agosto 2015; Foto Boris Grdanoski / AP
Immagine: La crisi dell'euro in Grecia: La crise de l'euro en Grèce
L'euro; immagine: thueringer-allgemeine.de
Immagine: Guerra in Ucraina
Guerra in Ucraina; zeit.de

Il futuro dell'Europa è nelle Vostre mani!

La Vostra opinione conta!

Più voti, più chiaro il messaggio, più grande l'impatto!